A.C. PAVIA

« Older   Newer »
  Share  
vittorio1951
view post Posted on 4/10/2005, 12:32     +1   -1




http://www.paviacalcio.it/modules/pagine/ Sito Ufficiale del'A.C. PAVIA CALCIO
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:46     +1   -1
Avatar

ULTRAS

Group:
Administrator
Posts:
7,614
Reputation:
0
Location:
ROMA - PAVIA

Status:


 
Web Contacts  Top
Forsa Pavia
view post Posted on 20/3/2011, 14:02     +1   -1




PARTE IL MERCHANDISING: PRODOTTI UFFICIALI DA LUNEDI’ DISPONIBILI AL “FORTUNATI”.

Incontro con la stampa ieri al “Fortunati” per presentare una nuova importante iniziativa del Pavia. Nella conferenza stampa il responsabile marketing del Pavia Andrea Martignetti ha presentato, insieme al nuovo partner, il sig. Daniele Loschi della ditta ADL Promo , il “progetto merchandising”. Con questo si completa una carenza storica del Pavia. Il merchandising attraverso la produzione e la vendita di prodotti di abbigliamento e di oggettistica con il logo del Pavia consentiranno da una parte la fidelizzazione sul territorio, dall’altra una fonte di autofinanziamento della Società. Sciarpe, cappellini, cuscini, ma anche spille e portachiave potranno contrassegnare la passione dei pavesi per la loro squadra. Si comincia da lunedì sera, in occasione di Pavia – Pergocrema, quando i sostenitori pavesi potranno trovare allo stadio un gazebo con la disponibilità di un primo stock di prodotti targati Pavia.

image

 
Top
Forsa Pavia
view post Posted on 22/3/2011, 20:18     +1   -1




Attenzione gente :( :( :( :wacko: :wacko:

Deferiti alla Disciplinare ben sedici club di Lega Pro
22.03.2011 16:45 di Valeria Debbia


Il Procuratore Federale, a seguito della segnalazione della Co.Vi.So.C., ha deferito oggi alla Commissione Disciplinare Nazionale 16 club di Lega Pro ed i rispettivi legali rappresentanti “per non aver utilizzato il conto corrente indicato dalla società al momento della iscrizione al Campionato di competenza per effettuare il pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2010”.

Nello specifico si tratta di:
► Alessandria,
► Aversa Normanna,
► Canavese,
► Feralpisalò,
► Spezia,
► Lumezzane,
► Neapolis Mugnano,
► Nocerina,
► Paganese,
Pavia,
► Matera,
► Ravenna,
► Reggiana,
► Taranto,
► Virtus Lanciano,
► Juve Stabia
 
Top
Forsa Pavia
view post Posted on 24/3/2011, 14:39     +1   -1





Comunicato ufficiale
Giovedì 24 Marzo 2011 14:10


L’A.C. Pavia srl in merito al deferimento da parte della Procura Federale, al pari di più di trenta altre Società di Lega Pro, per non aver utilizzato il conto corrente indicato in sede di ammissione al campionato per il versamento degli emolumenti ai dipendenti, sottolinea che l’aver forse commesso un errore di carattere meramente formale, non inficia certamente il rispetto sostanziale delle norme. Infatti tutti gli emolumenti sono stati regolarmente ed interamente versati nei termini e nei tempi previsti attraverso bonifici dal conto corrente bancario intestato alla società A.C. Pavia srl.
L’A.C. Pavia, che si tutelerà ad ogni livello ed in ogni sede, esprime il proprio rammarico per il deferimento in oggetto, sottolineando come questo non debba avere conseguenze sproporzionate rispetto alla assoluta correttezza amministrativa da sempre tenuta da questa società.

Ufficio Stampa
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 21:38     +1   -1
Avatar

ULTRAS

Group:
Administrator
Posts:
7,614
Reputation:
0
Location:
ROMA - PAVIA

Status:


grazie per le news forsa!!!
 
Web Contacts  Top
Forsa Pavia
view post Posted on 15/4/2011, 18:36     +1   -1




Pavia, arriva il primo club

Il ritrovo in un ristorante di piazza Vittoria




PAVIA. Le cantine di un antico monastero nei sotterranei di piazza Vittoria saranno il luogo di ritrovo dei tifosi del Pavia calcio: qui infatti è nato il primo club dedicato alla squadra azzurra. L’idea è venuta al titolare del ristorante «Bella Napoli». «Il Pavia è sempre stato nel mio cuore e questa è una idea che coltiviamo da tanto tempo - spiega Salvatore Apicella, titolare del locale - . Grazie alla dirigenza siamo riusciti a realizzare questo sogno». Il Pavia club, che si riunirà tutti i lunedì, è il primo a nascere in città: «Siamo già a 25 iscritti - spiega Domenico Buscone, responsabile delle relazioni esterne del Pavia calcio - e contiamo di arrivare presto a 50». L’iscrizione al club sarà gratuita e potrà aderire presentandosi direttamente al ristorante di piazza Vittoria. Le attività del primo Pavia club entreranno nel vivo la prossima stagione, ma le idee già ci sono: «Ogni lunedì sul maxishermo verrà proiettata la partita - spiega ancora Buscone - e gli iscritti potranno rivederla insieme al mister e ad alcuni giocatori». Il Pavia club sarà presente al Fortunati con uno striscione, e verranno organizzate le trasferte. «Stiamo pensando anche ad agevolazioni per gli iscritti - aggiunge l’amministratore delegato Alessandro Zanchi - . Sono molto contento che il primo Pavia club sia nato in questo ristorante, e spero che presto ne sorgano altri». Tra una pizza e una bottiglia di vino, qui i tifosi potranno avere un contatto diretto con la società. «E il mister potrà studiare le tattiche migliori per vincere», aggiunge Salvatore Apicella, che del Pavia club è il presidente. Anche Benny Carbone è contento dell’iniziativa: «Il posto è fantastico - dice il tecnico -, verremo qui spesso».
Domenica c’è Pavia-Gubbio e gli azzurri saranno in emergenza perché non avranno Preite e Caidi per squalifica: «Le partite con le squadre d’alta quota come il Gubbio sono le più belle da giocare - dice il tecnico - . Domenica vorrei esserci anch’io in campo». Carbone si dice contento dei suoi ragazzi: «Con la capolista non sarà facile - conclude il mister - ma stiamo migliorando partita dopo partita». (g.c.)


Sarà un club di curva :BANDIERA: :BANDIERA: o dei distinti -_- -_- ??? Sicuramente le iniziative sono buone (trasferte organizzate) quindi a me farebbe piacere averlo in curva,visto che già di là nei distinti 2 o 3 gruppi ci sono ;) .
 
Top
Il ProVinciale
view post Posted on 15/4/2011, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (Forsa Pavia @ 15/4/2011, 19:36) 
Pavia, arriva il primo club

Il ritrovo in un ristorante di piazza Vittoria




PAVIA. Le cantine di un antico monastero nei sotterranei di piazza Vittoria saranno il luogo di ritrovo dei tifosi del Pavia calcio: qui infatti è nato il primo club dedicato alla squadra azzurra. L’idea è venuta al titolare del ristorante «Bella Napoli». «Il Pavia è sempre stato nel mio cuore e questa è una idea che coltiviamo da tanto tempo - spiega Salvatore Apicella, titolare del locale - . Grazie alla dirigenza siamo riusciti a realizzare questo sogno». Il Pavia club, che si riunirà tutti i lunedì, è il primo a nascere in città: «Siamo già a 25 iscritti - spiega Domenico Buscone, responsabile delle relazioni esterne del Pavia calcio - e contiamo di arrivare presto a 50». L’iscrizione al club sarà gratuita e potrà aderire presentandosi direttamente al ristorante di piazza Vittoria. Le attività del primo Pavia club entreranno nel vivo la prossima stagione, ma le idee già ci sono: «Ogni lunedì sul maxishermo verrà proiettata la partita - spiega ancora Buscone - e gli iscritti potranno rivederla insieme al mister e ad alcuni giocatori». Il Pavia club sarà presente al Fortunati con uno striscione, e verranno organizzate le trasferte. «Stiamo pensando anche ad agevolazioni per gli iscritti - aggiunge l’amministratore delegato Alessandro Zanchi - . Sono molto contento che il primo Pavia club sia nato in questo ristorante, e spero che presto ne sorgano altri». Tra una pizza e una bottiglia di vino, qui i tifosi potranno avere un contatto diretto con la società. «E il mister potrà studiare le tattiche migliori per vincere», aggiunge Salvatore Apicella, che del Pavia club è il presidente. Anche Benny Carbone è contento dell’iniziativa: «Il posto è fantastico - dice il tecnico -, verremo qui spesso».
Domenica c’è Pavia-Gubbio e gli azzurri saranno in emergenza perché non avranno Preite e Caidi per squalifica: «Le partite con le squadre d’alta quota come il Gubbio sono le più belle da giocare - dice il tecnico - . Domenica vorrei esserci anch’io in campo». Carbone si dice contento dei suoi ragazzi: «Con la capolista non sarà facile - conclude il mister - ma stiamo migliorando partita dopo partita». (g.c.)


Sarà un club di curva :BANDIERA: :BANDIERA: o dei distinti -_- -_- ??? Sicuramente le iniziative sono buone (trasferte organizzate) quindi a me farebbe piacere averlo in curva,visto che già di là nei distinti 2 o 3 gruppi ci sono ;) .

ovviamente di distinti Forsa che domande...
 
Top
Forsa Pavia
view post Posted on 15/4/2011, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (Il ProVinciale @ 15/4/2011, 19:56) 
CITAZIONE (Forsa Pavia @ 15/4/2011, 19:36) 
Pavia, arriva il primo club

Il ritrovo in un ristorante di piazza Vittoria




PAVIA. Le cantine di un antico monastero nei sotterranei di piazza Vittoria saranno il luogo di ritrovo dei tifosi del Pavia calcio: qui infatti è nato il primo club dedicato alla squadra azzurra. L’idea è venuta al titolare del ristorante «Bella Napoli». «Il Pavia è sempre stato nel mio cuore e questa è una idea che coltiviamo da tanto tempo - spiega Salvatore Apicella, titolare del locale - . Grazie alla dirigenza siamo riusciti a realizzare questo sogno». Il Pavia club, che si riunirà tutti i lunedì, è il primo a nascere in città: «Siamo già a 25 iscritti - spiega Domenico Buscone, responsabile delle relazioni esterne del Pavia calcio - e contiamo di arrivare presto a 50». L’iscrizione al club sarà gratuita e potrà aderire presentandosi direttamente al ristorante di piazza Vittoria. Le attività del primo Pavia club entreranno nel vivo la prossima stagione, ma le idee già ci sono: «Ogni lunedì sul maxishermo verrà proiettata la partita - spiega ancora Buscone - e gli iscritti potranno rivederla insieme al mister e ad alcuni giocatori». Il Pavia club sarà presente al Fortunati con uno striscione, e verranno organizzate le trasferte. «Stiamo pensando anche ad agevolazioni per gli iscritti - aggiunge l’amministratore delegato Alessandro Zanchi - . Sono molto contento che il primo Pavia club sia nato in questo ristorante, e spero che presto ne sorgano altri». Tra una pizza e una bottiglia di vino, qui i tifosi potranno avere un contatto diretto con la società. «E il mister potrà studiare le tattiche migliori per vincere», aggiunge Salvatore Apicella, che del Pavia club è il presidente. Anche Benny Carbone è contento dell’iniziativa: «Il posto è fantastico - dice il tecnico -, verremo qui spesso».
Domenica c’è Pavia-Gubbio e gli azzurri saranno in emergenza perché non avranno Preite e Caidi per squalifica: «Le partite con le squadre d’alta quota come il Gubbio sono le più belle da giocare - dice il tecnico - . Domenica vorrei esserci anch’io in campo». Carbone si dice contento dei suoi ragazzi: «Con la capolista non sarà facile - conclude il mister - ma stiamo migliorando partita dopo partita». (g.c.)


Sarà un club di curva :BANDIERA: :BANDIERA: o dei distinti -_- -_- ??? Sicuramente le iniziative sono buone (trasferte organizzate) quindi a me farebbe piacere averlo in curva,visto che già di là nei distinti 2 o 3 gruppi ci sono ;) .

ovviamente di distinti Forsa che domande...

Non so se sei uno della curva o uno dei distinti,in ogni modo non capisco perchè dai per certa questa cosa. Non mi sembra che siamo in cattivi rapporti con gli Zanchi (che appoggiano o meglio sostengono l'iniziativa) e non mi sembra neanche che ci sia tutta questa disunione in curva......forse pensare a un possibile gruppo della curva è diventata un utopia dopo lo scioglimento dei vecchi gruppi ???
 
Top
Il ProVinciale
view post Posted on 16/4/2011, 01:47     +1   -1




CITAZIONE (Forsa Pavia @ 15/4/2011, 22:20) 
CITAZIONE (Il ProVinciale @ 15/4/2011, 19:56) 
ovviamente di distinti Forsa che domande...

Non so se sei uno della curva o uno dei distinti,in ogni modo non capisco perchè dai per certa questa cosa. Non mi sembra che siamo in cattivi rapporti con gli Zanchi (che appoggiano o meglio sostengono l'iniziativa) e non mi sembra neanche che ci sia tutta questa disunione in curva......forse pensare a un possibile gruppo della curva è diventata un utopia dopo lo scioglimento dei vecchi gruppi ???

sono della curva Forsa, dò per scontata la cosa semplicemente perchè in curva non se ne è sentito parlare, poi creare un club è ben diverso dal creare un gruppo ultras e infine, si, penso proprio che sia una utopia, vuoi per i tempi che corrono in generale, vuoi perchè manca la volontà e non ho mai sentito discorsi di questo tipo da un bel pò di tempo, inoltre ormai anche nel settore centrale della Nord ci sono modi diversi di seguire la partita... poi se questo club occuperà il settore popolare con il loro striscione ben venga, non ho assolutamente niente contro, anzi, ma un conto è un club nel settore popolare, un conto è un gruppo ultras in curva...
 
Top
Forsa Pavia
view post Posted on 16/4/2011, 19:37     +1   -1




Neanche io ho niente contro il club,anzi complimenti al sig.Apicella e alla società che sostiene l'iniziativa e non ho niente contro i distinti visto che le persone del settore sono tifosi anche loro,detto questo vedo una parte che si indebolisce e un'altra che si rafforza e la cosa non mi piace troppo.
 
Top
Il ProVinciale
view post Posted on 17/4/2011, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (Forsa Pavia @ 16/4/2011, 20:37) 
Neanche io ho niente contro il club,anzi complimenti al sig.Apicella e alla società che sostiene l'iniziativa e non ho niente contro i distinti visto che le persone del settore sono tifosi anche loro,detto questo vedo una parte che si indebolisce e un'altra che si rafforza e la cosa non mi piace troppo.

ecco esatto quoto è proprio così
 
Top
Forsa Pavia
view post Posted on 4/5/2011, 19:05     +1   -1




Alessandro Zanchi supera brillantemente il Corso per Direttore Sportivo


Il Corso per Direttore Sportivo promosso dalla Figc si tiene a Coverciano, è riservato ad un numero chiuso di aspiranti selezionati e dura oltre due mesi. Si tratta di un corso con caratteristiche universitarie, tenuto da prestigiosi docenti e che si conclude con un esame ed una tesi. L'A.D. del Pavia dott. Alessandro Zanchi lo ha superato in modo brillante ottenendo così la qualifica ufficiale di Direttore Sportivo. Dopo la laurea in Economia Aziendale ed il master in Management Sportivo, conseguiti entrambi presso l'Università Bocconi di Milano, Alessandro Zanchi arrichisce così in modo significativo la propria cultura e preparazione professionale.
Alessandro Zanchi ha ricevuto le congratulazioni da tutto lo staff direttivo e tecnico del Pavia Calcio.
Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Juventus F.C., durante una lezione per il Corso di Direttore Sportivo a Coverciano.


Complimenti,
spero che il prossimo anno siamo ancora in C1 perchè credo proprio che sarà una grande annata,del resto gli Zanchi i progetti che avevano li hanno sempre portati a termine quindi parlando di un progetto play-off per il prossimo anno...... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 19:21     +1   -1
Avatar

Ultras

Group:
Member
Posts:
750
Reputation:
0
Location:
Pavia

Status:


VIVI COMPLIMENTI AD ALE!!! :)
 
Contacts  Top
Forsa Pavia
view post Posted on 31/5/2011, 16:27     +1   -1




Ancora una buona notizia per il nostro Ale Zanchi :

Fiocco azzurro in casa "Azzurri"

Ieri alle 18.48 alla Mangiagalli di Milano è nato il piccolo Santiago Zanchi, figlio di Mariela e di Alessandro Zanchi. Il piccolo Santiago è alto 51,5 cm; pesa 3,3 kg e sta benissimo come la mamma. Tutto il Pavia si associa alla grande felicità del suo amministratore delegato e del nonno Pierlorenzo, il nostro Presidente.

:)
 
Top
74 replies since 4/10/2005, 12:32   1676 views
  Share